Arriva il Beachline Festival 2024: date e info di un evento attesissimo

Grande inizio per la nuova edizione del Beachline Festival: le date e le informazioni dell’atteso evento nel 2024.

Protagonisti del Beachline Festival di Riccione
Beachline Festival (retididedalus.it)

Anche quest’anno, dopo una lunga attesa, “è cominciata la festa“. Poche ore fa, sul profilo ufficiale dedicato al “Beachline Festival“, l’inaugurazione dell’evento ha attirato l’attenzione anche degli utenti che avevano dimenticato la data d’inizio della rassegna.

Dopo il successo della passata edizione il “Beachline Festival” torna a spiegare le sue vele – in questo 2024 – su una delle più rinomate spiagge del nord Italia colorando di entusiasmo e adrenalina, ancora una volta e non solo metaforicamente, i volti di ciascuno dei suoi protagonisti.

Via al Beachline Festival 2024: le date e le novità dell’evento

Professionisti durante una partita al Beachline Festival
Beach volley a Riccione (retididedalus.it)

Lunedì 1 aprile si è finalmente concluso il countdown che segnava l’inizio della venticinquesima edizione del “Beachline Festival” sulla spiaggia di Riccione. La programmazione del festival prevedere una serie di eventi che si concluderanno nell’ultima giornata prestabilita della manifestazione, ovvero la prossima domenica, 7 aprile.

In attesa di vedere colorarsi anche il centro della Capitale, con le ormai storiche iniziative musicali in quel di Villa Ada e gli ulteriori eventi organizzati in omaggio a Pino Daniele nel resto della penisola, la manifestazione a Riccione è dedicata al beach volley con un coinvolgimento di oltre 1500 professionisti provenienti da tutta Europa. Tra cui: Janne Uhl, Jonas Reinhardt, Paul Becker e Theo Hanni.

Oltre all’allestimento di oltre 200 campi da beach volley sul litorale vi sarà la possibilità – anche per il pubblico che prenderà posto sulle tribune – di partecipare ad altre attività che si svolgeranno, in questi giorni, nel corso della rassegna settimanale.

Beachline Festival, ospiti e altre informazioni

A poca distanza dai luoghi dedicati alle partite di beach volley vi è infatti un fondamentale punto di ritrovo sia per gli ospiti e gli sportivi impegnati nelle competizioni in spiaggia, che per gli spettatori della rassegna.

Recandosi presso il “villaggio del Festival“, a pochi metri di distanza da piazzale Azzarrita, questi ultimi potranno partecipare a degustazioni di pietanze tipiche dei luoghi limitrofi a quelli destinati allo svolgimento della manifestazione oppure di alcuni tour guidati per andare alla scoperta delle location più suggestive di Riccione.

Gli organizzatori presumono che anche per quest’edizione del “Beachline Festival” 2024 l’afflusso di persone, tra i residenti e i turisti che hanno scelto, o sceglieranno prossimamente, di recarsi nella città di Riccione per assistere alla manifestazione possa superare con facilità anche i 10mila partecipanti.

Impostazioni privacy