Scontro frontale all’alba: muore ex ragazza di “Non è la Rai”

Un tragico incidente stradale, avvenuto ieri mattina a Roma, è costato la vita ad una donna di 44 anni. Ferito gravemente un collega della vittima.

Ambulanza
Ambulanza (Retididedalus.it)

Una donna di 44 anni è rimasta vittima di un incidente stradale. Il dramma si è consumato nella mattinata di ieri a Roma. La 44enne, insieme ad un collega, si stava recando a lavoro a bordo di un’auto, scontratasi con un mezzo dell’Ama, l’azienda che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti.

Tempestivo l’intervento sul posto dei soccorsi che non hanno potuto far nulla per la donna, mentre il collega è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove ora si trova ricoverato in gravi condizioni. Non ha riportato conseguenze il conducente del mezzo dei rifiuti. La dinamica è ora al vaglio delle forze dell’ordine.

Roma, scontro frontale fra auto e mezzo dei rifiuti: morta una donna, grave 43enne

Polizia Locale Roma
Polizia Locale di Roma Capitale (Retididedalus.it)

È Francesca Di Ruberto, 44enne che diversi anni fa aveva preso parte al programma “‘Non è la Rai”, la vittima dell’incidente stradale avvenuto all’alba di ieri mattina, lunedì 19 agosto, a Roma.

La donna, secondo quanto riporta la redazione di Roma Today, per recarsi a lavoro, stava percorrendo via Trionfale a bordo di un’auto, una Mini One su cui viaggiava anche un collega 43enne. Per cause ancora da determinare, la vettura si è scontrata frontalmente contro un camion dell’Ama

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. I pompieri hanno liberato i due occupanti dell’auto dalle lamiere affidandoli ai sanitari: per Francesca, purtroppo, era ormai troppo tardi, mentre il collega è stato trasferito d’urgenza presso l’ospedale Gemelli, dove ora versa in gravi condizioni. Illeso, invece, il conducente del mezzo Ama.

Per i rilievi e gli accertamenti del caso sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che ora stanno cercando di risalire alle cause dello schianto fra i due mezzi coinvolti, entrambi posti sotto sequestro. L’autista del camion è stato accompagnato in ospedale per gli esami di rito in modo da capire se fosse alla guida sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti, risultati tutti negativi.

Lascia due figli

La tragedia ha scosso la comunità locale e molti fan del noto programma Mediaset a cui Francesca aveva preso parte, all’età di 15 anni, durante la stagione 1994/1995. Tanti i messaggi di cordoglio anche sui social per i familiari della 44enne che lascia due figli.

Gestione cookie