Un uomo di 38 anni è stato ucciso con una coltellata al cuore, al culmine di una lite avvenuta ieri sera a Tavullia, in provincia di Pesaro Urbino.
Una lite fra due famiglie è sfociata nel sangue: un ragazzo di 38 anni è morto dopo essere stato accoltellato al cuore ed altre quattro persone sono rimaste ferite. È accaduto nella tarda serata di ieri a Tavullia, centro della provincia di Pesaro Urbino.
Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto, ma sembra che due famiglie di origine albanese abbiano discusso all’esterno della palazzina. Al culmine della lite, l’accoltellamento. I feriti sono stati tutti trasportati in ospedale, dove, purtroppo, il 38enne è deceduto poco dopo. Sono in corso le indagini dei carabinieri che stanno cercando di determinare la dinamica dei fatti e le ragioni alla base della lite.
Tavullia, accoltellato al culmine di una lite tra due famiglie: muore 38enne
Nella serata di ieri, mercoledì 7 agosto, un 38enne è morto dopo essere stato raggiunto da una coltellata al cuore a Tavullia, in provincia di Pesaro e Urbino.
Tutto, secondo quanto ricostruito al momento, come riportano alcune fonti locali e la redazione de Il Corriere Adriatico, sarebbe avvenuto all’esterno di una palazzina, nei pressi di un supermercato. Qui, due famiglie di origine albanese avrebbero discusso animatamente, lite poi degenerata in una colluttazione armata. La vittima è stata colpita al cuore, mentre altre quattro persone sono rimaste ferite.
Intervenuti sul posto, i sanitari del 118 hanno trasportato i cinque in ospedale: in condizioni più gravi il 38enne trasferito al nosocomio di Cattolica (Rimini), dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Purtroppo, i medici non hanno potuto far nulla per salvarlo: poco dopo il ricovero è deceduto. Gli altri quattro feriti sono stati, invece, trasportati all’ospedale di Pesaro.
Indagini in corso
Sul luogo dell’accoltellamento sono arrivati anche i carabinieri che hanno svolto i rilievi ed ora stanno conducendo le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Pesaro. Da stabilire anche i motivi alla base della violenta lite. Da quanto appurato al momento, sembra che il 38enne si fosse recato ieri sera a Tavullia per riscuotere un credito di migliaia di euro per dei lavori, circostanza ancora da confermare.