Travolto da un’auto pirata all’uscita di una discoteca: morto ragazzo di 25 anni

Un ragazzo di 25 anni è stato investito e ucciso da un’auto pirata: la tragedia è avvenuta la scorsa notte in località Pilone, nel comune di Ostuni (Brindisi).

Ambulanza
Ambulanza (Retididedalus.it)

Incidente mortale la scorsa notte in provincia di Brindisi. Un ragazzo di soli 25 anni è stato travolto e ucciso da una vettura in località Pilone, nel comune di Ostuni, dopo essere uscito da una discoteca dove aveva trascorso la serata in compagnia di alcuni amici.

Dopo la chiamata al numero unico per le emergenze, sul posto è arrivato lo staff medico del 118 che nulla ha potuto fare per il 25enne. Fatali le lesioni riportate nell’impatto. Intervenute anche le forze dell’ordine che ora stanno cercando di rintracciare il conducente del veicolo che non si è fermato a prestare soccorso.

Ostuni, travolto da un’auto pirata: morto ragazzo di 25 anni

Polizia
Polizia (Retididedalus.it)

Investito da un’auto pirata all’uscita di una discoteca. Così è morto Andrea Catamerò, 25enne originario di San Vito dei Normanni, la scorsa notte, fra domenica 4 e lunedì 5 agosto, in località Pilone, nel comune di Ostuni (Brindisi).

Stando a quanto ricostruito, come riportano alcune fonti locali e la redazione di Fanpage, Andrea aveva trascorso la serata in una discoteca, insieme ad altri amici, poi avrebbe deciso di raggiungere un altro locale. Una volta uscito, però, è stato travolto da un’auto sulla strada.

Alcuni clienti del locale e gli amici della vittima hanno lanciato l’allarme chiamando il 112. Sul posto sono subito arrivati gli operatori sanitari del 118 che, però, non hanno potuto far altro che constatare la morte del 25enne, sopraggiunta per le lesioni riportate nell’incidente.

Gli agenti della Polizia, intervenuti sul luogo dell’incidente, hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e rintracciare la persona alla guida dell’auto che non si è fermata dopo l’investimento. Nelle ore successive, un giovane di 26 anni è stato fermato per essere sentito dagli inquirenti. A fornire il numero di targa dell’auto sono stati gli amici di Andrea che hanno assistito alla tragedia.

Ennesimo incidente sulle strade

Nella notte precedente, un ragazzo di 19 anni aveva perso la vita in un incidente a Mortizzuolo di Mirandola, in provincia di Modena. La vittima viaggiava su una vettura, scontratasi con un’altra auto sulla provinciale 8. Nell’impatto sono rimasti feriti anche altri cinque giovani.

Gestione cookie