Melissa Neri è stata ritrovata, fortunatamente viva anche se in stato confusionale

La 24enne romagnola scomparsa lo scorso 23 aprile, è stata trovata viva e in salute, la giovane mamma potrà ora tornare a casa.

melissa neri scomparsa
Melissa Neri è stata ritrovata, per fortuna sta bene – Retididedalus.it

La vicenda di Melissa Neri, la giovane mamma romagnola scomparsa lo scorso 23 aprile durante una vacanza in Croazia, si è felicemente conclusa con il suo ritrovamento. Melissa, di 24 anni e madre di una bambina di quattro anni, è stata trovata a Zagabria in stato confusionale, ma in buone condizioni fisiche.

Melissa Neri è stata ritrovata: sollievo per tutti i familiari

melissa neri
Macchina della polizia croata – Retididedalus.it

L’ultimo contatto di Melissa risaliva al 23 aprile, quando aveva effettuato una videochiamata con la figlia di quattro anni, rimasta in Italia con i nonni paterni. Dopo quella chiamata, la famiglia di Melissa aveva perso ogni contatto con lei, il che aveva scatenato grande preoccupazione, soprattutto considerando le sue condizioni di salute, che richiedono la costante disponibilità di una siringa contenente adrenalina per prevenire shock anafilattici dovuti alle sue gravi allergie alimentari.

Carmela Martini, la madre di Melissa, aveva lanciato numerosi appelli nella speranza di ritrovare la figlia. Non appena ricevuta la notizia del ritrovamento, Carmela, che lavora insieme alla figlia in un’impresa di pulizie, è partita immediatamente da Santarcangelo per raggiungere Melissa e poterla riabbracciare.

Il viaggio in Croazia non era una novità per la famiglia, che aveva già trascorso lì delle vacanze negli anni passati. La notizia del ritrovamento di Melissa è stata diffusa dal quotidiano “Il Resto del Carlino”, e ha ovviamente portato grande sollievo a tutti i familiari e amici che amano la giovane ragazza.

Nonostante lo stato di confusione, Melissa è in buona salute, e la madre si è detta sollevata di poterla riportare a casa. “È confusa ma sta bene fisicamente ed è questo l’importante. Ora la riportiamo a casa”, ha dichiarato Carmela, come riporta TGCom24, ed è ovviamente molto felice e sollevata di poter abbracciare nuovamente sua figlia. Per fortuna questo caso si è risolto nel migliore dei modi, con il ritrovamento della giovane mamma romagnola che ora si trova tra le braccia e le cure dei suoi familiari.

Gestione cookie