Diletta Leotta, la verità sul matrimonio rimandato spunta solo ora

La proposta di matrimonio è arrivata ma Diletta Leotta ha preferito aspettare prima di dirlo a tutti, perché ha rimandato? Svelata la verità.

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius, stanno insieme da circa due anni e hanno già costruito una bellissima famiglia. Lo scorso agosto sono diventati genitori per la prima volta, la nascita della piccola Aria ha portato una gioia immensa nella loro vita e li ha uniti ancora di più.

Diletta Leotta matrimonio rimandato verità
Diletta Leotta in posa (Foto Instagram @dilettaleotta) -retididedalus.it

I due si sono conosciuti a Parigi ed è stato amore a priva vista, più volte lei ha raccontato di aver capito subito che sarebbe stato l’uomo della sua vita. Quando lei è rimasta incinta stavano insieme da poco ma anche se non è stata programmata li ha resi entrambi molto felici. Per via degli impegni lavorativi al momento continuano a vivere la loro storia d’amore a distanza, però approfittano di ogni momento per trascorrere un po’ di tempo insieme.

Qualche tempo fa a Verissimo Diletta Leotta ha fatto sapere che i primi giorni dopo il parto non sono stati semplici, in ospedale era molto confusa e non capiva nulla, però quando sono tornati a casa è stato tutto più semplice ed era decisamente più serena. Le emozioni che sta provando con la maternità sono indescrivibili e non ha negato che le piacerebbe in futuro diventare di nuovo mamma.

Diletta Leotta sposa Loris, lei svela la verità sul matrimonio rimandato

Nei giorni scorsi tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram la splendida conduttrice ha rivelato ai suoi tantissimi fan che lei e Karius convoleranno a nozze. Nella didascalia ha scritto: “Vi devo dire una cosa.. I said yes!

Diletta Leotta matrimonio rimandato
Diletta Leotta e Loris Karius proposta di matrimonio (Collage foto Instagram @dilettaleotta) -retididedalus.it

Negli scatti in cui mostra il meraviglioso anello di fidanzamento Diletta Leotta ha il pancione, la proposta di matrimonio infatti è arrivata durante l’estate quando era al settimo mese di gravidanza. Perché hanno annunciato la novità solo ora? Lei ha spiegato che hanno aspettato qualche a dirlo perché lei e Loris volevano il più possibile viversi le emozioni della nascita di Aria.

L’incantevole conduttrice di Dazn ha poi fatto sapere che ora lei e il compagno sono pronti a dedicarsi a questo nuovo grande traguardo insieme. Ha anche rivelato che era la donna più felice del mondo quando ha ricevuto la proposta, con Loris al suo fianco e Aria che stava arrivando. Stando ai rumors i due si sposeranno il prossimo 16 agosto, una data per loro molto importante perché sia lei che la figlia sono nate quel giorno. Dovrebbero pronunciare il fatidico ‘si‘ in Sicilia, nel meraviglioso Duomo di Messina.

Impostazioni privacy