Nilufar Addati confessa di farlo troppo spesso: i follower lo avevano notato

Sui social Nilufar Addati ammette ai suoi tantissimi fan che lo fa troppo spesso, loro però lo avevano già notato, di che si tratta.

Sempre incantevole e super sensuale Nilufar Addati lascia i suoi affezionati e tantissimi fan a bocca aperta tutte le volte che si mostra, questi non si stancano mai di farle notare quanto sia spettacolare. I suoi post fanno sempre il pieno di apprezzamenti e like, i suoi seguaci impazziscono per lei.

Nilufar Addati parla del suo vizio
Nilufar Addati e il vizio che non riesce ad eliminare – foto via Instagram @nilufaraddati – Retididedalus.it

Qualche anno fa si è fatta conoscere dal pubblico partecipando a Uomini e Donne nei panni di tronista, con la sua irresistibile bellezza conquistò praticamente tutti. A fare breccia nel suo cuore fu Giordano Mazzocchi, lasciò infatti insieme a lui la trasmissione di Maria De Filippi. Dopo il dating show la loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele, sui social si mostravano complici e innamorati ma ad un certo punto hanno deciso di dividere le loro strade.

Oggi Nilufar Addati è single, in più occasioni ha fatto sapere che le piacerebbe innamorarsi di nuovo ma non ha ancora trovato l’uomo giusto. Dai tempi di Uomini e Donne dal punto di vista fisico è un po’ cambiata, ha preso qualche chilo e gli haters non perdono occasione per farglielo notare. Lei su Instagram è spesso sbottata contro le critiche sul suo corpo, non le importa ciò che pensano gli altri, fortunatamente lei sta bene con se stessa. Ad ogni modo, può contare sull’affetto e il sostegno di moltissimi fan, questi continuamente le fanno notare che è meravigliosa.

C’è una cosa che Nilufar Addati fa troppo spesso, lei svela di cosa si tratta

Seguita da 1,2milioni di follower l’ex tronista di Uomini e Donne fa girare la testa a tutti ogni volta che si mostra, di certo è impossibile che passi inosservata con il suo fascino irresistibile.

Qual è il vizio di Nilufar Addati
Nilufar Addati e quel vizio di cui tutti parlano – foto via Instagram @nilufaraddati – Retididedalus.it

Nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di scatti che la ritraggono in un locale mentre chiacchiera e si rilassa, nella didascalia Nilufar Addati ha scritto: Oh ma quanto gesticoli?“, nella prima foto infatti con le mani gesticola parecchio ed è una cosa che lei fa molto spesso mentre parla, moltissimi suoi fan però lo avevano già notato in molte altre occasioni.

I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare anche il suo outfit pazzesco, la maglia che indossa è scollatissima e lascia poco all’immaginazione. Parte del suo décolleté da urlo infatti è in bella mostra, una visione da sogno che ha fatto girare la testa a chiunque. I suoi fan di fronte alla sua spettacolare bellezza e alle sue curve stupende hanno totalmente perso la testa.

Impostazioni privacy