Gemma Galgani, com’era prima della chirurgia estetica: tutti i ritocchini

Gemma Galgani è uno dei volti più noti di Uomini e Donne, negli anni la famosa dama avrebbe ceduto a qualche ritocchino: com’era prima. 

Gemma Galgani è una delle dame più conosciute di Uomini e Donne, diventata famosa proprio grazie alla partecipazione nel programma di Maria De Filippi, pare che il suo volto fosse leggermente diverso quando ha iniziato la sua avventura televisiva. Anche la dama avrebbe ceduto ai ritocchini, com’è cambiata negli anni.

tutti i ritocchini di gemma galgani
Com’era Gemma Galgani prima della chirurgia, tutti i ritocchini (Foto IG @uominiedonne) – Retidedalus.it

Lei stessa non ha mai negato di aver fatto qualche ritocco per migliorare il suo aspetto, del resto con Tina Cipollari che è sempre pronta a “criticarla”, era impossibile che alcuni cambiamenti non venissero notati.

I ritocchini di Gemma Galgani, com’era ieri e oggi

Per notare il cambiamento di Gemma Galgani negli anni basta mettere a confronto due immagini della dama, una del passato e una più recente. E’ evidente che la simpatica dama sia un po’ cambiata, sia nel colore dei capelli leggermente più chiaro che in altro.

gemma galgani prima e dopo ritocchini
Gemma Galgani prima e dopo i ritocchini (Foto IG @gemmagalgani/uominiedonne) – Retidedalus.it

Ci sarebbero poi alcuni ritocchini cui Gemma avrebbe ceduto. Tempo fa fu lei stessa ad ammettere di essersi rifatta il seno e le labbra, arrivata in studio a Uomini e Donne con un aspetto completamente rivoluzionato, spiegò che era contenta di aver ceduto a questi due ritocchi e di averlo fatto perché demoralizzata dalle tante delusioni d’amore voleva vedersi meglio.

Prima di questi due ritocchi, la dama sarebbe intervenuta anche sulla dentatura, altra cosa che non ha mai nascosto. In quell’occasione non erano mancate le critiche, ma Gemma si è sempre difesa spiegando che non capiva perché doveva essere attaccata per aver deciso di fare qualcosa per se stessa. C’è chi giura che di tanto in tanto, oltre gli interventi da lei ammessi, faccia anche qualche punturina per le rughe.

Ma qui si tratterebbe di trattamenti per ridurre i segni del tempo che passa e non qualcosa di radicale come potrebbe essere invece l’intervento alle labbra. Ad ogni modo Gemma ha sempre sostenuto le sue idee riguardo la chirurgia estetica e non ha avuto il timore di ammetterlo.

Anche quest’anno pare che la rivedremo a Uomini e Donne, secondo le anticipazioni del programma di Maria De Filippi, in una delle prime puntate spiegherà cosa è accaduto con Pietro, il cavaliere con cui aveva lasciato il programma prima dell’estate e con il quale sembrava aver intrapreso una relazione che, però, pare essere finita.

Gestione cookie