Uomo trovato morto in strada: sul corpo diverse ferite d’arma da taglio

Ieri sera a Napoli, un uomo è stato trovato morto in strada con diverse ferite d’arma da taglio: indagano sul caso i carabinieri.

Carabinieri
Carabinieri (Retididedalus.it)

Choc a Napoli, dove nella tarda serata di ieri un uomo è stato trovato privo di vita in strada. Il corpo era riverso sull’asfalto, in Vico Colonne al Lavinaio, e presentava numerose ferite d’arma da taglio. Immediatamente sul posto sono arrivati i sanitari ed i carabinieri.

L’equipe medica, purtroppo, non ha potuto far altro che appurare il decesso dell’uomo, mentre i militari dell’Arma hanno avviato le indagini per stabilire la dinamica dei fatti ed identificare la vittima. Poche ore più tardi, un 61enne è stato fermato ritenuto responsabile del delitto. Nel frattempo, è stata disposta l’autopsia sulla salma.

Napoli, uomo trovato privo di vita in strada: fermato un 61enne

Ambulanza
Ambulanza (Retididedalus.it)

Un uomo è stato trovato morto nella tarda serata di ieri, venerdì 23 agosto, a Napoli, in Vico Colonne al Lavinaio. La vittima non è stata ancora identificata, ma pare si tratti di un extracomunitario.

La dinamica dei fatti non è ancora chiara, ma stando alle prime ricostruzioni, come riportano diverse fonti locali ed i colleghi di Fanpage, la vittima è stata rinvenuta riversa sull’asfalto con diverse ferite d’arma da taglio.

Scattato l’allarme, in Vico Colonne al Lavinaio si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 e le pattuglie dei carabinieri. Ai soccorsi non è rimasto altro che constatare il decesso dell’uomo, mentre i militari dell’Arma della compagnia Stella hanno effettuato i rilievi sul posto e avviato le indagini per ricostruire quanto avvenuto. In corso anche gli accertamenti per risalire all’identità della vittima.

Poco dopo, un uomo di 61 anni, ritenuto responsabile del delitto, è stato fermato dagli investigatori e portato in caserma per essere interrogato.

L’ipotesi degli inquirenti

Stando alle prime ricostruzioni, sempre come riporta Fanpage, si ipotizza che vi sia stata una lite in strada fra la vittima e l’aggressore. Al culmine della discussione, quest’ultimo avrebbe impugnato un coltello e colpito l’uomo trovato poi senza vita. L’autorità giudiziaria ha già disposto l’esame autoptico sulla salma che verrà effettuato nelle prossime ore e potrebbe fornire maggiori dettagli sui fatti.

Gestione cookie