Una ragazza di soli 16 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto ieri notte sulla Monselice Mare a Correzzola, in provincia di Padova.
Ennesima vita spezzata in un incidente stradale, ancora una volta giovanissima. La scorsa notte a Correzzola, comune della provincia di Padova, una ragazza di 16 anni ha perso la vita in un terrificante sinistro sulla Monselice Mare.
La 16enne viaggiava, insieme ad altri quattro ragazzi, a bordo di una vettura che, per cause ancora da chiarire, ha sbandato finendo la propria corsa contro una recinzione, ribaltandosi subito dopo. Sul posto sono arrivati i soccorritori che nulla hanno potuto fare per l’adolescente. Il conducente dell’auto, un 21enne, è rimasto ferito e trasportato in ospedale. Presenti sul posto anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Correzzola, auto si schianta contro una recinzione: morta una 16enne
Si chiamava Arianna Cuccato, la ragazza di 16 anni che la notte scorsa, tra domenica 28 e lunedì 29 luglio, è morta nel tragico incidente avvenuto lungo la Monselice Mare nel territorio di Correzzola, in provincia di Padova.
Arianna, residente a Conselve, stando a quanto ricostruisce Il Gazzettino, era a bordo di una Fiat Punto, condotta da un 21enne e su cui viaggiavano altri due ragazzi ed una ragazza. Per cause ancora da determinare, il giovane alla guida ha perso il controllo dell’utilitaria che, dopo aver sbandato, si è schiantata contro una recinzione ribaltandosi.
Tempestivo l’intervento dei sanitari del Suem 118 che hanno provato in tutti i modi a rianimare la 16enne, ma non è stato possibile far nulla: alla fine è stato constatato il decesso. Ferito il conducente dell’auto, trasportato in ospedale per le cure del caso.
Sul posto anche i vigili del fuoco ed i carabinieri. I militari dell’Arma stanno indagando per stabilire la dinamica e le cause del tragico incidente. In tal senso, il 21enne è stato posto agli esami per stabilire se fosse alla guida sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti, entrambi risultati negativi. La vettura è stata posta sotto sequestro.
Ai pompieri è stato, invece, affidato il compito di rimettere in sicurezza il tratto interessato della Monselice Mare.
Due vittime sulle strade la scorsa notte
Ieri notte, un ragazzo di 19 anni è morto sul colpo in seguito ad un drammatico incidente ad Ottaviano, in provincia di Napoli. Lo scooter condotto dal 19enne si è schiantato, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, contro uno spartitraffico.