Bon Bon di cheesecake: le prepari in pochi minuti e sono di una golosità unica

Si preparano in pochi minuti e sono buone da impazzire, queste Bon Bon di cheesecake andranno a ruba non appena le porterai in tavola.

Bon Bon di cheesecake al cocco
Bon Bon di cheesecake, le prepari in pochi minuti (Retididedalus.it)

Hai invitato qualche amico o familiare a cena e non sai che dolce preparare? Non sempre quando si cucina si ha anche il tempo di fare il dolce ma non è questo il caso, questa ricetta infatti è incredibilmente rapida ed è davvero semplicissima, il risultato infatti è assicurato. Non servono assolutamente grandi abilità di pasticceria per stupire tutti, con questi strepitosi dolcetti potrai conquistare il palato di grandi e piccini, piaceranno praticamente a tutti.

Se ami la cheesecake devi assolutamente provare questa golosissima ricetta, che a differenza della versione classica è molto veloce e non ti farà restare per ore in cucina. A fine pasto porterai in tavola delle squisite Bon Bon di cheesecake incredibilmente invitanti ed irresistibili che faranno venire a tutti l’acquolina in bocca. Queste deliziose palline conquisteranno te e i tuoi commensali al primo assaggio, dopo averle provate di sicuro le rifarai moltissime altre volte perché sono fantastiche.

Falle provare ai tuoi commensali e ne andranno subito matti, le Bon Bon di cheesecake sono una vera bontà

Palline di cheesecake
Bon Bon di cheesecake, sono di una golosità unica (Retididedalus.it)

Ti basterà seguire con attenzione il procedimento per ottenere dei magnifici dolcetti in grado di conquistare tutti, anche i più piccoli li adoreranno. Questi sono gli ingredienti che ti occorrono per preparare squisite Bon Bon di cheesecake:

260 g di formaggio vegetale
220 g di cocco rapè
3 cucchiai di yogurt vegetale
1 bustina di estratto di vaniglia
3 cucchiai di sciroppo d’acero
scorza di un limone
succo di un limone

Il procedimento, passo dopo passo, per preparare Bon Bon di cheesecake super deliziose ed invitanti

Come è stato già detto prima la realizzazione di questi dolcetti oltre che semplicissima è anche molto rapida, perfetta da fare anche quando non si ha molto tempo o voglia di stare in cucina a preparare il dessert. Molte ricette infatti anche se sono semplici e strepitose richiedono un lungo procedimento, questo invece ti porterà via pochissimo tempo.

Dunque, la prima cosa che devi fare per ottenere un risultato buono da leccarsi i baffi risulta essere quella di versare lo yogurt e il formaggio vegetale all’interno di un mixer. Unisci poi lo sciroppo d’acero, il succo e la scorza grattugiata di un limone, il cocco rapè, la vanillina e frulla bene per far amalgamare tutti gli ingredienti tra loro, dovrai ottenere un composto dalla consistenza sabbiosa.

Aiutandoti con un cucchiaio preleva un po’ di composto per volta e con le mani inizia a formale delle palline, adagiale su un piatto e falle riposare in frigo per almeno un’ora. Trascorso il necessario tempo di riposo riprendi le palline, se lo gradisci aggiungi ancora un po’ di buccia di limone grattugiata e gustale con amici e familiari. Queste bon bon di cheescake sono davvero eccezionali ed è impossibile smettere di mangiarle perché sono una tira l’altra, infatti le vedrai sparire in un attimo! Buon appetito.

Gestione cookie