In carcere per l’omicidio della ex moglie, Domenico Massari uccide anche il compagno di cella

L’uomo, già in carcere per l’omicidio della moglie, ha ucciso il suo compagno di cella al culmine di una lite.

domenico massari omicidio
In carcere per l’omicidio della ex moglie, Domenico Massari toglie la vita al suo compagno di cella – Retididedalus.it

Domenico Massari, già noto alle cronache per l’omicidio della ex moglie nel 2019, è nuovamente sotto inchiesta dopo aver ucciso il narcotrafficante Antonio Magrini in carcere. La tragedia si è consumata sabato sera all’interno della cella che i due condividevano nel carcere di Opera, dove Massari era detenuto.

Ancora sangue sulle mani di Domenico Massari: dopo l’ex moglie, uccide anche il compagno di cella

massari omicidio
Prigione – Retididedalus.it

L’omicidio di Magrini, un noto narcos, è avvenuto al culmine di una lite legata alla convivenza forzata e agli spazi condivisi nella cella. Antonio Magrini è stato trovato privo di vita dalle guardie carcerarie, che immediatamente hanno avviato le procedure di emergenza, ma purtroppo per lui non c’era più nulla da fare.

Domenico Massari era già tristemente noto per aver ucciso la sua ex moglie, Deborah Ballesio, il 13 luglio 2019. L’omicidio era avvenuto nei bagni del locale karaoke Aquario di Savona, dove la donna stava cantando. Massari le sparò sei colpi di pistola, ferendo anche altre tre persone, tra cui una bambina, fortunatamente in maniera non grave. Dopo il delitto, Massari fuggì ma si consegnò il giorno successivo alle autorità del carcere di Sanremo, citando come movente una presunta truffa da parte della ex moglie.

Durante il processo, emerse che Massari aveva investito circa 300.000 euro in un locale di lap dance, il “Follia” di Altare, a Savona, registrato a nome della moglie. Alla fine della loro relazione, Massari aveva richiesto indietro i suoi soldi, minacciando di incendiare il locale se non gli fossero stati restituiti. Queste minacce si materializzarono quando Deborah rifiutò di restituire la somma, portando all’arresto di Massari. Al suo rilascio, scoprendo che i soldi che aveva nascosto erano spariti, presumibilmente rubati dalla Ballesio, decise di ucciderla.

Per l’omicidio della ex moglie, Massari fu condannato all’ergastolo. L’uccisione di Magrini in carcere aggiunge un nuovo capitolo oscuro alla sua vita criminale. La giustizia ora dovrà nuovamente occuparsi di Massari, cercando di fare luce su questo ulteriore atto di violenza che complica ulteriormente la sua già pesante posizione giuridica. Le indagini sono in corso e gli inquirenti stanno lavorando per comprendere pienamente le dinamiche dell’ultimo tragico evento.

Gestione cookie