Precipita dal settimo piano di un palazzo: morta dottoressa di 26 anni

Una dottoressa di 26 anni ha perso la vita questa mattina a Palermo dopo essere precipitata dalla finestra di un palazzo. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Ambulanza
Ambulanza (Retididedalus.it.it)

Tragedia nella mattinata di oggi a Palermo, dove una giovane dottoressa di 26 anni, in servizio all’ospedale Civico, è morta dopo essere precipitata da una finestra al settimo piano di un palazzo, nel quartiere Resuttana – San Lorenzo.

Immediatamente sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 per prestarle soccorso, ma era troppo tardi: l’impatto al suolo, dopo un volo di oltre 10 metri, non ha lasciato scampo alla dottoressa. Ai sanitari non è rimasto altro che dichiararne la morte. Ora si sta indagando per stabilire se si è trattato di un drammatico incidente o di un gesto volontario.

Palermo, cade dalla finestra al settimo piano di un palazzo: morta dottoressa di 26 anni

Polizia
Polizia (Retididedalus.it.it)

Una dottoressa è morta questa mattina, mercoledì 6 marzo, a Palermo. Si tratta di una 26enne, di cui non è stata resa nota l’identità, che prestava servizio all’ospedale Civico del capoluogo siciliano.

Dalle primissime informazioni sull’accaduto, apprese da alcune fonti locali e dai colleghi della redazione di Fanpage, la 26enne, per cause ancora da chiarire, è precipitata dalla finestra al settimo piano di un palazzo sito in via Alcide De Gasperi, nel quartiere Resuttana – San Lorenzo. Dopo un volo di diversi metri, è piombata al suolo morendo sul colpo.

Immediatamente sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118. Lo staff medico ha provato a rianimare la giovane, ma tutti i tentativi non sono serviti a nulla: è stato possibile solo dichiararne la morte. Fatali i traumi riportati nella caduta.

Indaga la Polizia di Stato

Sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato di Palermo che hanno avviato le indagini e gli accertamenti sul caso per stabilire se si sia trattato di un gesto estremo da parte della 26enne o di un tragico incidente. In tal senso, nelle prossime ore, l’autorità giudiziaria potrebbe stabilire l’esame autoptico sulla salma.

Una tragedia quella avvenuta stamane che ha gettato nello sconforto l’intera comunità locale, strettasi al dolore della famiglia della giovane dottoressa.

Impostazioni privacy