Can Yaman irriconoscibile, il suo fisico oggi dopo la drastica dieta: ridotto alla metà

Il fisico di Can Yaman è irriconoscibile dopo la drastica dieta. Ridotto alla metà per l’ambizioso ruolo: la rivelazione dell’attore.

Ad oggi uno degli attori più amati dal pubblico italiano è sicuramente Can Yaman, che in questi mesi ha finito di girare gli ultimi episodi della nuova stagione di “Viola con il Mare“. La serie televisiva in onda su Canale 5 vede protagonista proprio l’interprete di Daydreamer e Mr. Wrong, in compagnia della bella Francesca Chillemi. Ma gli impegni per Yaman sono davvero tantissimi, con l’attore che è anche un grandissimo filantropo.

Can Yaman irriconoscibile fisico drastica dieta
La trasformazione fisica degli attori stupisce tutti – Credits: Ansa Foto – Retididedalus.it

Infatti nelle ultime settimane ha visitato la città catalana per incontrare i suoi fan nei reparti ospedalieri. Un gesto che ha commosso tutto il web e che non ha fatto altro che aumentare i suoi sostenitori in giro per il mondo. Can ha quindi continuato il suo tour per l’associazione benefica “Can Yaman for Children“.

Adesso però l’attore ha voluto raccontare la sua trasformazione fisica. Sono ben dieci i chili che ha perso per interpretare un ruolo a dir poco ambizioso. Sul proprio profilo Yaman ha quindi rivelato tutti i dettagli della sua dieta estrema.

Can Yaman, ad oggi il suo fisico è irriconoscibili: nessuno l’ha mai visto così

Di recente Can Yaman ha stupito tutti per la sua trasformazione fisica. Infatti l’attore ha perso quasi 10 chili in soli 30 giorni, lasciando i suoi seguaci a bocca aperta. Questo improvviso cambiamento ha scatenato una vera e propria ondata di speculazioni e domande tra i fan. A spegnere ogni tipo di rumors però ci ha pensato l’attore stesso, svelando il segreto dietro a questa trasformazione. Infatti proprio Yaman ha raccontato i dettagli del suo rigido regime alimentare e di allenamento.

Can Yaman irriconoscibile fisico drastica dieta
Can Yaman mostra la sua trasformazione fisica – Credits: Instagram @canyaman – Retididedalus.it

Dopo aver terminato le riprese per “Viola Come il Mare 2”, l’attore ha trascorso del tempo nel suo Paese natale durante le vacanze natalizie e ha deciso di iniziare la sua missione di trasformazione fisica in preparazione per il suo prossimo ruolo nel film “Sandokan”. Il processo è stato impegnativo ed ha richiesto un impegno totale da parte di Yaman.

Infatti l’interprete ha rivelato di aver praticato anche il digiuno intermittente 16:8 e un’assunzione calorica ridotta. Questo è stato abbinato ad un’intensa routine di allenamento, con sessioni fino a 2 o 3 volte al giorno. Can Yaman ha sottolineato che il suo obiettivo principale è sempre stato quello di mantenere la salute e la forma fisica ottimali. 

Ha assicurato ai suoi fan che il suo processo di trasformazione è stato monitorato da professionisti competenti per garantire il benessere del suo corpo e della sua mente. La trasformazione di Can è stata anche mentale, con Yaman che ha dedicato anima e corpo alla sua arte. Inoltre l’attore ha anche ringraziato i suoi fan per il loro costante sostegno ed ha promesso di regalargli altri ruoli di rilievo nel mondo del cinema e della televisione.

Gestione cookie