Alberto di Monaco, quello che ha fatto in segreto per i figli delle amanti: Charlene è furiosa

Alberto di Monaco ha fatto una cosa in segreto per i figli delle amanti. Charlene va su tutte le furie: cos’è successo nel Principato.

Ancora tensioni all’interno del Principato di Monaco, dovuto alle ultime azioni di Alberto di Monaco. A portare a galla la verità ci ha pensato l’oscuro signore del paese monegasco Claude Palmero. L’uomo ha rivelato tutte le spese folli di Alberto, per nascondere alla povera Charlene che continuava a dare dei soldi alle sue ex. Ovviamente poi non potevano mancare nemmeno le tensioni tra la Principessa, Carolina e Stefania. Palmero è un ex dipendente del Principato ed aveva ereditato il ruolo dal padre André, considerato uno di famiglia.

Alberto di Monaco segreto figli amanti Charlene
Spunta il segreto di Alberto di Monaco – Credits: Ansa Foto – Retididedalus.it

Questo licenziamento però non è stato di certo preso bene, con Claude che ha deciso di vuotare il sacco. Infatti Palmero ha portato alla luce degli scambi epistolari sempre più veementi tra il principe ed i suoi avvocati. Sono diverse le rivelazioni clamorose, come ad esempio il fatto che il defunto Ranieri abbia fatto di tutto per evitare che Alberto finisse sul trono.

Nel mirino non solo l’interesse del figlio verso sport e belle donne rispetto alle politiche, ma anche i suoi due figli illegittimi. Adesso però la tensione sta salendo sempre di più, con Charlene che non ne può più.

Alberto di Monaco continuava a dare soldi alle sue ex, Charlene infuriata: la rivelazione

Nelle sue rivelazioni, riportate dal settimanale Grand Hotel, Palmero ha rivelato alcuni retroscena del matrimonio con Charlene. Infatti alla Principessa non è mai bastato il ricco appannaggio che le è stato attribuito. Sembra proprio che Claude abbia rifiutato alcune richieste di soldi extra per abiti e tanti altri capricci come ville per le vacanze richiesti da Charlene.

Alberto di Monaco segreto figli amanti Charlene
Cos’è successo all’interno del Principato – Credits: Ansa Foto – Retididedalus.it

L’ex contabile disse “No” anche quando la principessa le chiese di assumere del nuovo personale. Palmero in quell’occasione ribadì che la Principessa avesse già 8 persone a suo servizio. All’epoca di Grace addirittura bastavano solamente 4 persone per il servizio personale della principessa. Forse proprio a causa di questo veto sembra che Charlene abbia assunto del personale in nero.

Tra questi ci sarebbe stato uno chef pagato ben 300 euro al giorno. Stupisce ancora di più che le tate assunte per Jacques e Gabriella non avessero le carte in regola secondo quanto riportato da Palmero. Addirittura sembra proprio che una di questa abbia messo piede nel territorio monegasco con un passaporto falso.

Ma l’argomento di maggior interesse è il fatto che Alberto avrebbe continuato a mettere mano al portafoglio onde evitare delle tensioni in famiglia. A fine mese i costi di Charlene ammonterebbe ad un milione e mezzo, mentre quello di Carolina a circa 900 mila euro.

Nonostante ciò Alberto sarebbe stato generoso anche con altre donne, che ufficialmente non fanno parte della famiglia Grimaldi. Dopo queste rivelazioni, Alberto ha accusato l’ex contabile di appropriazione indebita ed addirittura ha rilasciato un comunicato a “Le Monde” in cui ribadisce che licenziare Palmero sia stata la decisione giusta.

Gestione cookie