Simona Tagli, come ha fatto a perdere oltre 20 kg e non riprenderli più: incredibile cosa mangia a colazione

La dieta di Simona Taglio per perdere più di 20 kg è davvero particolare: riesce difficile credere a cosa mangia a colazione.

Quando si parla di dieta in genere si pensa a un regime alimentare molto restrittivo, in cui non si può mangiare praticamente nulla e quello che bisogna fare è solamente sforzarsi e faticare.

Simona Tagli cosa mangia a colazione
Con questa dieta Simona ha perso 24 kg (Instagram @simona_tagli_official)- retididedalus.it

In verità una dieta non dovrebbe assolutamente essere vista così, dato che altrimenti si rinuncerà dopo pochissimo tempo e non si potranno tenere i risultati sperati. Questo non significa che si possa mangiare qualsiasi cosa ovviamente, ma che si deve avere la possibilità di potersi gustare dei piatti prelibati e che facciano venire voglia di mangiare, che al tempo stesso però siano sani e salutari.

Questo è proprio quello che ci insegna Simona Tagli, che seguendo una dieta molto particolare, soprattutto per quanto riguarda la colazione, è riuscita a perdere circa 24 kg e a non riprenderli più. Si tratta di un numero importante e già in diverse persone hanno sperimentato a seguire la sua stessa dieta.

La dieta di Simona Tagli: ecco come ha perso 24 kg

Simona Tagli è una showgirl e conduttrice televisiva italiana nata nel 1964 che ha iniziato la sua carriera televisiva come una comparsa in una trasmissione chiamata Popcorn durante l’inizio della televisione commerciale di Canale 5. Recentemente ha partecipato a Grande Fratello 2023 – 2024.

Simona Tagli perdere oltre 20 kg
Ecco che cosa mangia Simona nella sua dieta – retididedalus.it

Per quanto riguarda il suo dimagrimento e la dieta che ha seguito, la Tagli ne aveva parlato a Pomeriggio 5, quando Barbara D’Urso ne era ancora la conduttrice, e vi era il bioscultore, che aveva affermato che la sua dieta avesse funzionato per avere degli effetti biomoecolari del cibo, mentre il pubblico pensava che fosse stata efficace per il numero delle calorie. 

La dieta seguita dalla donna è molto diversa da quello che ci si aspetterebbe, in particolar modo per la colazione che non è per niente leggera, ma anzi ben sostanziosa. Infatti ha fatto alcuni esempi relativi alla sua dieta, che comprende per esempio spaghetti aglio, olio e peperoncino a colazione, frittata con cipolle e noci a pranzo e a cena un coniglio che può essere anche un agente intero. 

Per molte persone si potrebbe trattare di quantità troppo consistenti, ma nonostante ciò Tagli è riuscita a perdere tutti quei chili e a mantenersi in forma. L’unica per vedere se funziona davvero anche per se stessi è provarla per un periodo di tempo devi vedere se si possono ottenere gli stessi risultati.

Gestione cookie