Accoltellato in piazza al culmine di una lite: muore uomo di 39 anni

L’uomo di 39 anni, che due giorni fa era stato accoltellato a Formello (Roma) al culmine di una lite, è deceduto questa mattina in ospedale.

Carabinieri
Carabinieri (Retididedalus.it)

Non ce l’ha fatta l’uomo di 39 anni che due giorni fa era stato aggredito a Formello, comune alle porte di Roma, al culmine di una violenta discussione in pieno centro. La vittima sarebbe stata accoltellata da un inquilino che pare non pagasse da tempo l’affitto.

Dopo l’aggressione, il 39enne era stato soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale a Roma, dove era arrivato in gravissime condizioni. Purtroppo, i medici non hanno potuto far nulla per tenerlo in vita: l’uomo è deceduto nelle scorse ore. I carabinieri, che si stanno occupando delle indagini, avevano arrestato il presunto responsabile per tentato omicidio, accusa che si è ora trasformata in omicidio.

Formello, accoltellato in piazza al culmine di una lite: 39enne muore dopo 2 giorni di agonia

Ambulanza
Ambulanza (Retididedalus.it)

Questa mattina, mercoledì 21 agosto, è morto in ospedale Gabriele Wilson Migliori, il 39enne accoltellato nei giorni scorsi a Formello, in provincia di Roma.

Migliori, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, come riporta la redazione di Fanpage, lunedì pomeriggio, 19 agosto, aveva ingaggiato una discussione, in piazza San Lorenzo, con un inquilino che pare non pagasse l’affitto. La lite è poi degenerata ed il 39enne sarebbe stato raggiunto da alcuni fendenti ad un braccio e ad una gamba.

Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che, dopo le prime cure, hanno trasportato la vittima, trovata in un lago di sangue, presso l’ospedale Sant’Andrea della Capitale, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e successivamente ricoverato in prognosi riservata. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare: dopo due giorni di ricovero, Migliori è morto a causa delle lesioni riportate nell’aggressione.

Indagano i carabinieri

Oltre ai sanitari, sul luogo dell’accaduto erano intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini sul caso, coordinate dalla Procura della Repubblica di Tivoli, per determinare con esattezza la dinamica dell’aggressione. Poco dopo, i militari dell’Arma hanno arrestato il presunto responsabile con l’accusa di tentato omicidio, reato che adesso, dopo la morte del 39enne, si trasformerà in omicidio.

Gestione cookie