Donna uccisa con un colpo d’arma da fuoco: fermato il marito

Nella mattinata di oggi a Fonte Nuova, in provincia di Roma, una donna è stata ucciso con almeno un colpo d’arma da fuoco: fermato il marito.

Carabinieri
Carabinieri (Retididedalus.it)

Una donna di 72 anni è stata trovata priva di vita all’interno della sua auto, parcheggiata in strada. È accaduto nella mattinata di oggi a Fonte Nuova, in provincia di Roma. A lanciare l’allarme alcuni passanti che hanno notato l’anziana riversa nella vettura.

Tempestivamente sono accorsi i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che dichiarare la morte della donna. Secondo quanto riscontrato, la 74enne sarebbe stata raggiunta da almeno un colpo d’arma da fuoco. I carabinieri, che ora si stanno occupando delle indagini sul caso, hanno fermato il marito della vittima: la sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti.

Fonte Nuova, donna trovata morta in auto: uccisa a colpi d’arma da fuoco

Carabinieri
Carabinieri (Retididedalus.it)

Orrore a Fonte Nuova, comune della provincia di Roma, dove una donna è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco. Si tratta di una 72enne, di cui non è stata resa nota l’identità.

Il corpo dell’anziana, secondo quanto riferiscono alcune fonti locali e la redazione di Roma Today, è stato rinvenuto all’interno della sua auto, una Fiat Panda parcheggiata in via Palombarese. A chiamare il numero unico per le emergenze sarebbero stati alcuni passanti dopo aver notato la donna riversa nell’abitacolo.

Pochi minuti dopo la segnalazione, sono arrivati sul luogo indicato un’ambulanza con a bordo lo staff medico del 118 e le pattuglie dei carabinieri di Mentana e della compagnia di Monterotondo. Purtroppo, ai sanitari non è rimasto altro che dichiarare la morte della 74enne. Stando ai primi riscontri, sarebbe stata assassinata con almeno un colpo d’arma da fuoco.

Indagini in corso

I militari dell’Arma hanno, dunque, fatto subito scattare le indagini e svolto i rilievi sul posto per ricostruire con precisione la dinamica del delitto e risalire al movente. Poco dopo è stato fermato il marito della vittima, un 73enne accompagnato in caserma per essere sentito. La sua posizione è ora al vaglio degli investigatori che avrebbero sequestrato l’arma. Sembra che l’uomo sia entrato in un bar vicino al luogo del ritrovamento del cadavere confessando ad alcuni clienti di aver ucciso la moglie.

Gestione cookie