Le nostre scuse a Sportitalia per aver diffuso una notizia falsa e infondata

L’editore DMM Company e la redazione porgono le loro scuse a Sportitalia per aver diffuso una notizia falsa e infondata.

scuse sportitalia
Le nostre scuse a Sportitalia (Retididedalus.it)

La redazione e l’editore DMM Company si scusano pubblicamente con Sportitalia e il suo Ceo, Michele Criscitiello, per aver diffuso una notizia completamente priva di fondamento. Sportitalia ha festeggiato da poco i 10 anni di gestione Criscitiello e ribadisce in maniera chiara e netta che – contrariamente a quanto affermato da alcuni siti – la trasmissione sul digitale terrestre resta la priorità assoluta del canale.

Da poco, inoltre, Sportitalia ha acquistato LCN 60 e chiuso un accordo pluriennale con Persidera, come se non bastasse a oggi resta una delle poche tv commerciali in Italia a chiudere i propri bilanci in attivo. Infine, a conferma dello stato di buona salute di cui gode, Sportitalia continua a fare importanti investimenti.

Investimenti e programmazione di qualità: la realtà di Sportitalia

Come è possibile apprendere dalla stessa emittente, questa ha da poco ceduto l’80% del ramo Betting al fondo americano Blackstone, gruppo Cirsa, ha costruito in Brianza lo Sportitalia Village, un centro sportivo di 60 mila mq e sta acquistando un terreno di 10 mila mq per costruire i nuovi studi tv di proprietà con alloggi per i dipendenti.

A conferma dell’ottimo stato di salute di cui gode la rete televisiva sportiva, segnaliamo uno share in costante aumento negli ultimi anni. Ospiti esperti del settore, tra cui allenatori, calciatori, procuratori e giornalisti della carta stampata, arricchiscono ulteriormente la qualità delle trasmissioni, garantendo una copertura completa e approfondita degli eventi sportivi.

Sportitalia si distingue inoltre per la sua offerta di eventi LIVE, con trasmissioni in tempo reale di competizioni come la Coppa Africa e la Coppa America. Oltre ai principali campionati e competizioni calcistiche, tra cui Serie A, Serie B, Champions League ed Europa League, la rete permette di restare aggiornati su una vasta gamma di eventi sportivi.

La qualità della rete si riflette anche nella formazione dei suoi giornalisti. Figure di spicco come Alfredo Pedullà, Deborah Schirru, Tancredi Palmeri, Jolanda De Rienzo, Gianluigi Longari, e il direttore Michele Criscitiello, compongono un team dinamico e competente. Alla luce delle verifiche fatte, porgiamo nuovamente le nostre scuse all’azienda per aver completamente diffuso una notizia falsa e infondata.

Gestione cookie