Uova+di+Pasqua+del+Signore+degli+Anelli%3A+la+sorpresa+in+base+al+peso
retididedalusit
/2024/03/25/uova-di-pasqua-del-signore-degli-anelli-la-sorpresa-in-base-al-peso/amp/
Notizie

Uova di Pasqua del Signore degli Anelli: la sorpresa in base al peso

E’ la serie fantasy per eccellenza e sembra proprio non passare mai di moda: proprio per questo, non potete perdere le uova di Pasqua a tema

Uova Signore degli anelli (retididedalus.it)

Che abbiate conosciuto il mondo del Signore degli anelli attraverso i suoi libri, scritti dalla penna del celebre e ormai leggendario Tolkien, o ancora dalla sua realizzazione cinematografica (che è anche una delle più famose nel mondo dei fantasy), non c’è dubbio che una volta che si diventa fan di questo mondo, allora non smette mai davvero di esserlo. Possono passare gli anni e noi diventare grandi, ma una parte di noi non abbandonerà mai davvero le terre fantasiose e incredibile create, insieme alle sue storie e ai personaggi che ci sono entrati nel cuore.

Così, con l’arrivo delle vacanze di Pasqua, si è aperta davanti a noi la possibilità di tornare un po’ bambini e soprattutto di poter acquistare l’uovo di Pasqua a tema. Insomma, se siete fan del Signore degli anelli, allora proprio non potete lasciarvi sfuggire la possibilità di scartare proprio uno di loro nel giorno della domenica di Pasqua e soprattutto di godere di una delle sorprese pensate ad hoc per l’occasione. 

Pasqua, in arrivo le uova a tema Signore degli anelli

Uova Signore degli anelli (retididedalus.it)

Ebbene sì, perché nel corso di questo 2024 la Pasqua ha tutta l’intenzione di essere ancora più memorabile e soprattutto indimenticabile di sempre. Così, tra le tante uova di Pasqua che si dispongono ormai sugli scaffali dei nostri supermercati per essere acquistate da noi, non possiamo fare a meno di citarne alcune pensate proprio per i più affezionati e fedeli fan. Come, in particolare, quelle de Il signore degli anelli.

Dai coloro oro e nero, che richiamano perfettamente il loro della serie cinematografica, all’interno dell’imballaggio è possibile trovare una curiosa chicca per i più curiosi. L’involucro che circonda l’uovo di Pasqua del Signore degli anelli, in colore oro, è infatti una mappa delle magiche terre in cui è ambientata la storia. Ma cosa dobbiamo sapere invece in merito ai regali?

I regali nell’uovo del Signore degli anelli

All’interno delle uova di Pasqua a tema Il Signore degli anelli è infatti possibile trovare ben tre spille differenti che però potrebbero significare anche molto per i fan della saga. Come ad esempio il ciondolo di Arwern, lo scudo di Gondor e per finire la foglia di Lorien. Insomma, tre elementi a dir poco fondamentali e importanti per la saga e lo svolgimento della sua trama.

In questo caso, però, i pesi dei vari regali non distano molto gli uni dagli altri ma anzi si aggirano tra i 4 e gli 8 grammi. Proprio per questo motivo, per riuscire a fare il tris di tutte e tre le spille, dovrete armarvi di tanta fortuna e anche di un po’ di pazienza nell’acquistare più uova.

Simona Contaldi

Recent Posts

È morto Maurizio Paffetti, importante produttore RAI: era ricoverato per legionella

È purtroppo deceduto Maurizio Paffetti, un noto produttore dei programmi RAI. Era ricoverato in ospedale…

28 minuti ago

Quello che puoi fare con delle lampadine rotte non ha prezzo: un riciclo così non si era mai visto

Ciò che si potrebbe fare con un paio di lampadine rotte non avrebbe precedenti. Riciclare…

56 minuti ago

Era ricercato per un femminicidio: arrestato durante un controllo di routine

Durante un controllo, un uomo è stato arrestato perché ricercato: ha commesso un femminicidio lo…

1 ora ago

Tanti eventi in questa settimana: scopriamo insieme quelli da non perdere

Dagli incontri istituzionali e politici a quelli di finanza e cultura; questi gli eventi da…

2 ore ago

Come uso il bicarbonato di sodio in casa evitando di comprare costosi e puzzolenti detersivi chimici

Basta conoscere qualche trucco geniale per eliminare quasi tutti i detersivi in casa: ti mostro…

2 ore ago

Faccio sempre questa pizza fatta in casa: l’impasto deve lievitare pochissimo e posso condirla come voglio

Anche tu puoi preparare un'ottima pizza fatta in casa: ti do la mia ricetta per…

3 ore ago