Uova di Pasqua Bauli: i 2 trucchi per trovare la sorpresa dell’orsetto della Thun

La settimana di Pasqua si avvicina sempre di più e per noi arriva il momento della ricerca delle uova di pasqua: cosa dobbiamo sapere?

uovo bauli orsetto thun
Come trovare l’orsetto della Thun nelle uova di Pasqua Bauli – Retididedalus.it

Manca ormai sempre meno all’arrivo delle feste di Pasqua e, soprattutto, alla tanto attesa giornata. E, proprio per questo motivo, ormai si può parlare di un vero e proprio assalto ai supermercati per poter acquistare il migliore tra le tante uova di Pasqua che ci circondano e che soprattutto vengono ogni anno messe a nostra disposizione.

Uno dei momenti più rappresentativi e apprezzati per quanto riguarda proprio queste feste, infatti, ha a che fare con l’apertura delle uova di Pasqua nella speranza di poter trovare il migliore dei regali nascosti. Ma lo sapete che potrebbe esserci un modo per scoprire a quale tipo di regalo state andando incontro? Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando.

Pasqua, cosa sapere sulle uova

uova di pasqua colorate
Come comprare le uova (retididedalus.it)

Ebbene sì, se siete alla ricerca del miglior uovo di Pasqua a cui affidarvi e che, soprattutto, nasconda il miglior regalo per voi, allora abbiamo proprio i trucchetti che potrebbero fare al caso vostro. Nello specifico, sono ben due i trucchetti a cui potreste provare ad affidarvi per essere sicuri di aver acquistato il miglior uovo tra quelli in commercio. Nello specifico, oggi abbiamo deciso di concentrarci proprio su quelli Bauli della Thun, al cui interno è possibile trovare un fantastico e tenero orsetto. Ma come possiamo essere sicuri di trovare proprio l’orsetto che vogliamo?

Un primo metodo, che senza dubbio tutti noi applichiamo in modo inconscio sin da quando siamo piccini, è quello di agitare l’uovo di Pasqua che abbiamo deciso di acquistare. In questo modo, infatti, con un po’ di pratica e soprattutto con un po’ di fortuna, potremmo riuscire a sentire un rumore familiare e che soprattutto potrebbe aiutarci nella nostra scelta. Nello specifico, fate attenzione a se il rumore che sentite è molto forte (e dunque si sente la ceramica) o più attenuato. C’è però anche un altro metodo che potrebbe fare al caso vostro e che soprattutto sta letteralmente spopolando in questi ultimi giorni.

Tutto ciò che dovete fare, in questo caso, è munirvi di una bilancia: il peso, infatti, potrebbe essere in modo del tutto inaspettato un indicatore molto utile del regalo a cui potremmo andare incontro con il nostro uovo di Pasqua. In linea generale, infatti, è stato calcolato che se il vostro uovo si aggira intorno ai 506/511 grammi allora è quasi certo che al suo interno si possa trovare l’orsetto, mentre se è invece intorno ai quattrocento grammi o poco più si potrebbe ottenere la pochette.

Impostazioni privacy