Violento scontro sulla statale: un morto e un ferito grave

Questa mattina a Massafra, in provincia di Taranto, un incidente stradale è costato la vita ad un uomo di 52 anni. Nello scontro è rimasta gravemente ferita un’altra persona.

Ambulanza
Ambulanza (Retididedalus.it.it)

Si aggrava ancora il bilancio delle vittime sulle strade del nostro Paese. Questa mattina, un uomo di 52 anni ha perso la vita in uno scontro verificatosi lungo la statale 7 Appia nel territorio comunale di Massafra, in provincia di Taranto.

Non è ancora chiara la dinamica del terribile sinistro che ha coinvolto una vettura ed un furgoncino di una ditta di servizi ecologici. All’arrivo dei soccorsi per il 52enne non è stato possibile far nulla, mentre un’altra persona è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove ora si trova ricoverata in condizioni gravissime. Oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Massafra, incidente sulla statale 7: morto un 52enne, grave un’altra persona

Polizia Locale
Polizia Locale (Retididedalus.it.it)

Incidente mortale intorno alle 7:30 di questa mattina, giovedì 7 marzo, lungo la strada statale 7 all’altezza di Massafra, comune della provincia di Taranto. A perdere la vita un uomo di 52 anni, residente a Turi (Bari).

La dinamica del terribile scontro è ancora da accertare, ma stando alle prime informazioni, riportate dall’agenzia Ansa, per cause ancora da stabilire, un furgoncino di una ditta di servizi ecologici ed una Dacia si sono scontrati lungo la carreggiata. L’impatto è stato molto violento.

Sul posto si sono portati le squadre dei vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. Purtroppo, per il 52enne era ormai troppo tardi: i sanitari hanno potuto solo dichiararne la morte. Un’altra persona, di cui non si conoscono le generalità, è rimasta ferita gravemente ed è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Le forze dell’ordine sul posto

Per i rilievi di legge e tutte le verifiche del caso, che serviranno a chiarire la dinamica dell’impatto, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Massafra ed i carabinieri della stazione locale. Ai vigili del fuoco il compito di rimettere in sicurezza la carreggiata.

Un incidente mortale si era verificato nei giorni scorsi a Vico Equense (Napoli), dove un ragazzo di soli 19 anni aveva perso la vita. Il giovane viaggiava alla guida del suo scooter, scontratosi con una motocicletta.

Impostazioni privacy