Fiorello ed il fuori programma inaspettato: quella chiamata in piena notte proprio da lei ha destabilizzato tutti

Fiorello è stato protagonista di un fuori programma inaspettato. La chiamata che lo ha raggiunto ha spiazzato tutti: ecco cosa è successo.

Lo showman siciliano è sempre protagonista di situazioni capaci di raggiungere tutto il pubblico italiano. Le sue battute riescono, talvolta, a sorprendere i telespettatori e chi è accanto a lui, ma questa volta ad essere sorpreso è stato proprio Fiorello. Una chiamata in particolare ha generato grande stupore perché nessuno se la sarebbe mai aspettata.

Fiorello fuori programma chiamata
Il fuori programma inaspettato che ha coinvolto Fiorello – (Retididedalus.it)

Fiorello è impegnato sempre con Viva RaiDue ma nell’ultima settimana ha affiancato il suo solito impegno con la presenza al Festival di Sanremo. Ancora una volta lo showman siciliano è stato mattatore assoluto ed ha regalato dei momenti che il pubblico italiano difficilmente dimenticherà, come la telefonata che lo ha raggiunto.

La chiamata è arrivata mentre l’artista era impegnato nel programma Viva RaiDue, appena dopo il Festival di Sanremo. Il contenuto della telefonata ha lasciato tutti senza parole perché dette da una persona molto vicina a lui.

La chiamata a Fiorello durante ‘Viva RaiDue!’ Parole inaspettate

Viva RaiDue con Fiorello è tra i programmi maggiormente seguiti dal pubblico italiano, anche durante la settimana del Festival di Sanremo. Come al solito, lo showman siciliano e i suoi colleghi hanno offerto un grande spettacolo, che ha saputo regalare momenti memorabili come la telefonata della mamma dello stesso Fiorello.

Fiorello chiamata mamma
La chiamata della mamma di Fiorello durante VivaRaiDue! – Ansa Foto – (Retididedalus.it)

La puntata di VivaRaiDue stava proseguendo normalmente, quando passate da poco le 2:30 Fiorello interrompe per un attimo la lettura dei messaggi per rispondere al telefono. Dall’altra parte della cornetta, sua madre che a sorpresa invita tutti ad andare a dormire. Prima sottolinea di non riuscire ad addormentarsi per poi consigliare a tutti di andare a letto.

Alle parole della donna, i presenti nello studio della trasmissione esplodono in una fragorosa risata. A rispondere alla mamma di Fiorello ci ha pensato Fabrizio Biggio sottolineando, sempre con il sorriso, che loro stavano lavorando ed avevano ancora 30 minuti di programma da coprire.

Le parole di Biggio però non influenzano la signora che, rivolgendosi a suo figlio, evidenzia come avrebbe dovuto preparare la serata della finale, con una giornata lunghissima da svolgere. Alla fine, Fiorello ha chiuso la chiamata ed ha proseguito con la trasmissione, ma quel breve momento ha regalato una situazione incredibile per il programma e che sicuramente sarà ricordata nella storia di Viva RaiDue.

Impostazioni privacy